fbpx

GdS: Giuntoli intenzionato a chiudere per Bakayoko

Bakayoko Napoli

Il direttore Giuntoli chiama il Chelsea: vuole chiudere per il francese Bakayoko. C’è l’ offerta.

Sembra arrivato ad una svolta il mercato in entrata del Napoli, sempre alla ricerca di un mediano che possa ragalare a Gattuso la possibilità concreta di attuare due moduli. Sfumata la possibilità di arrivare a Matias Vecino (stimato dal tecnico calabrese) per la forbice ampia tra domanda e offerta, il club azzurro pare abbia rotto gli indugi e sarebbe pronto ad un sacrificio pur di accontentare il suo tecnico. Secondo l’ edizione del quotidiano “la Gazzetta dello Sport” il direttore sportivo azzurro Cristiano Giuntoli avrebbe chiamato il Chelsea per Tiemoué Bakayoko.

L’ ingaggio del francese ex Monaco e Milan servirebbe per dare maggiore sostanza al centrocampo partenopeo.

Il dirigente napoletano nel contatto telefonico con il Chelsea ha offerto 2 milioni di euro per il prestito oneroso senza diritto o obbligo di riscatto. Al giocatore, invece, il, Napoli è pronto ad offrire un biennale da 2 milioni di euro s stagione. Attualmente il 26enne dal club inglese percepisce 3,5 milioni di euro.

La proposta del Napoli, dunque, è al vaglio dei dirigenti del club londinese che vorrebbero dare Bakayoko con la formula del prestito con diritto di riscatto. I due club hanno concordato una scadenza, entro domani il Napoli si aspetta una risposta. Se dovesse essere positiva, l’operazione potrebbe avvenire in tempi molto stretti considerato che lunedì sera il mercato chiude.

Da sottolineare che il calciatore francese è molto stimato da Rino Gattuso anche per aver lavorato già insieme ai tempi del Milan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *