Repubblica: Milik – ADL è scontro
Milik e ADL pronti allo scontro dopo il mancato addio. Il patron pensa di fargli causa per l’ ammutinamento!
Non solo Juve – Napoli, in casa azzurra tiene banco il caso Arek Milik, con il polacco che alla fine resta a Napoli (da separato in casa) almeno fino al mercato di gennaio. Situazione che inevitabilmente porterà ADL allo scontro con il proprio calciatore.
Proprio così. Il patron azzurro è infuriato per la situazione venutasi a creare con il calciatore classe 94 che durante la sessione estiva di calcio mercato ha rifiutato tutte le destinazioni possibili. Furia De Laurentiis anche contro la Juventus per aver sedotto e poi abbandonato il calciatore, rimasto al palo, in attesa di una mossa della Vecchia Signora.
Come ipotizza nella sua edizione odierna il quotidiano “la Repubblica”, ora il vulcanico produttore cinematografico è intenzionato a proseguire la battaglia con il calciatore polacco per vie legali. Aurelio De Laurentiis, infatti, è intenzionato a proseguire con la causa per lesione di immagine dovuta al famoso ammutinamento del 5 novembre scorso, dopo la gara di Champions League (1-1 il risultato, ndr) contro il Salisburgo.
L’ ex attaccante dell’ Ajax oltre a questo rischia ovviamente di restare fermo in tribuna per i prossimi mesi.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.