fbpx

Repubblica: Per Milik la Roma può riprovarci a gennaio

Per ora Milik resta a Napoli, ma la Roma può riprovarci nel mercato invernale. Spuntano cenni di intesa tra i capitolini e il polacco.

Quello di quest’ anno, forse, è stato il miglior mercato del Napoli, degli ultimi anni. A detta di molti il club azzurro ha potenziato tutti i reparti senza smembrare l’ ossatura di base. L’ unica nota negativa è la permanenza di Arek Milik. Le colpe di questa situazione però non possono essere addossate alla società: il calciatore polacco si è impuntato, rifiutando tutte le possibili destinazioni, accettando di fatto di restare in tribuna (è fuori dalla lista campionato, ndr) almeno fino a gennaio. Ma secondo il quotidiano “la Repubblica”, nel mercato invernale, la Roma (già interessata al ragazzo nelle scorse settimane, ndr) può riprovarci.

La società capitolina spera di ingaggiare il classe 94 magari a parametro zero per il prossimo giugno, ma la finestra invernale potrebbe essere comunque utile per risparmiare un bel pò di soldi rispetto ai 25 milioni chiesti dal Napoli fino a pochi giorni fa.

Idea giallorossa che probabilmente non dispiace a Milik. Infatti dal polacco ci sarebbe anche un cenno di intesa, con diversi messaggi inviati da Arek alla dirigenza per augurare in bocca al lupo per l’inizio della stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *