fbpx

Le parole del Ds dello Spezia su Llorente

Le parole del Ds dello Spezia su Llorente: “Non ci abbiamo mai pensato come si dovrebbe”

Le parole del Ds dello Spezia su Llorente. Fernando Llorente non è mai stato un vero obiettivo dello Spezia. Escluso dalla lista UEFA del Napoli, il centravanti basco non è mai stato un vero obiettivo della squadra ligure, come affermato ai  microfoni di Tuttomercatoweb.com dal ds Mauro Meluso: “Non ci ho mai pensato. Mai affrontato l’argomento come si dovrebbe”.

In estate anche il Benevento ha pensato al bomber spagnolo

Il Benevento  ha sognato Fernando Llorente, che per ammissione del ds Pasquale Foggia era nei radar dei sanniti.

Foggia, contro ogni immaginazione svela l’interesse della squadra allenata da Filippo Inzaghi per l’attaccante poco impiegato al Napoli.

Lo seguiamo, insieme ad altri giocatori. Se mi chiedete se mi piace, è ovvio che la risposta sia sì. Due anni fa ha disputato la finale di Champions League, parlano da soli la carriera che ha fatto e il giocatore che è. Per noi rappresenterebbe il top”.

Llorente, svincolatosi dal Tottenham, è tornato in Serie A dopo l’esperienza alla Juventus tra il 2013 e il 2015, ma fin qui il bilancio in maglia azzurra è deludente: 24 presenze, spesso da subentrato, e 4 goal.

La situazione attuale di Llorente

Con il calcio mercato finito da un paio di giorni, il Napoli deve fare ancora i conti con qualche esubero. Per Arek Milik la situazione è delineata. Altri due esuberi hanno una situazione simile al polacco e sono Malcuit e Llorente: ma i due calciatori, nonostante l’ esclusione dalle liste potrebbero essere utilizzabili per le gare di Coppa Italia.

Per il terzino francese e il centravanti spagnolo il tempo non ha giocato in favore di un eventuale trasferimento all’ ultimo minuto. Per l’ attaccante iberico, dopo approcci con Sampdoria e Bologna, si era aperta la possibilità di un ritorno (in prestito) all’Athletic Bilbao. Trasferimento sfumato all’ ultimo.

Per il terzino ex Lille non sono pervenute richieste interessanti per il club azzurro, dopo un timido interesse del Parma di un paio di settimane fa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *