fbpx

Gattuso su Lippi: “E’ il mio punto di riferimento”

Il tecnico del Napoli Gattuso parla di Lippi: “E’ il mio punto di riferimento. Spero di fare un decimo di quello che ha fatto lui”.

Gattuso parla di Lippi: “E’ il mio punto di riferimento. Spero di fare un decimo di quello che ha fatto lui”.

Oggi a Trento è andato in scena il Festival dello Sport. Per l’ occasione era presente l’ ex CT della Nazionale Campione del Mondo Marcello Lippi.

L’ ex CT ha elogiato quel gruppo nel quale spiccava Gattuso attuale allenatore del Napoli. Il tecnico viareggino ha elogiato così il trainer dei partenopei: “Mi rivedo in lui. Fa giocare bene le sue squadre”.

Al Festival, poi, è intervenuto in collegamento proprio il tecnico degli azzurri Gattuso. L’ ex Milan ha elogiato il suo vecchio allenatore.

Queste le parole di Ringhio: 

 “Lippi è un grande allenatore e un grande uomo. Sempre Coerente. Sa sempre cosa fare. Spero di fare almeno un decimo di ciò che ha fatto lui in carriera, un punto di riferimento per me. Gli voglio davvero bene e gli auguro  il meglio”.

Non è la prima volta che l’ allenatore calabrese ricorda con affetto il suo CT. Infatti, anche all’ indomani della vittoria in Coppa Italia contro la Juve, riservò parole al miele per Lippi sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli:  “È stato un punto di riferimento per come gestiva la squadra, le risorse umane, i giocatori. Mi avvicino molto a come mi ha gestito. Ripeto, è un riferimento, se ho difficoltà penso a come agiva, alle decisioni che prendeva”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *