Napoli, domani nuovo giro di tamponi: già sette effettuati dopo il Genoa
Il Napoli tornerà in campo il 17 ottobre contro la temibile Atalanta
Il Napoli sta proseguendo l’isolamento fiduciario nella bolla di Castel Volturno.
Mister Gattuso sta sfruttando quest’occasione per lavorare anche meglio ai nuovi schemi e sopratutto per far integrare pienamente il nuovo arrivato Bakayoko.
Nel frattempo, secondo quanto fa sapere “Il Mattino”, domani è previsto un altro giro di tamponi per i calciatori. Si tratta del settimo giro di test dopo la partita giocata il 27 settembre contro il Genoa: il primo effettuato due giorni dopo il match, poi 4 negli ultimi 5 giorni in bolla a Castel Volturno. I test di ieri non hanno riscontrato nuove positività e si tratta di una buona notizia che si spera verrà riconfermata dai test in programma domani.
SSC Napoli vs Coronavirus, negativi tutti i tamponi effettuati ieri dal gruppo squadra
Il Napoli continua la sua campagna di contrasto al Coronavirus con un altro giro di tamponi effettuati ed i cui risultati sono negativi.
L’annuncio della SSC Napoli
E’ la stessa SSC Napoli ad aver annunciato con un tweet la negatività dell’intero gruppo squadra ai tamponi effettuati.
Anche l’ultimo tampone che riguardava un membro dello staff sanitario è negativo.
Isolamento per Zielinski e Elmas
Restano in isolamento Zielinski e Elmas che hanno contratto il Covid-19 e che salteranno la partita con l’Atalanta.
Nella mattinata di ieri il club azzurro ha reso noto su Twitter che anche l’ultimo tampone, che riguardava un membro dello staff sanitario, ha dato esito negativo: “L’ultimo tampone in lavorazione è risultato negativo al Covid-19”.
Negativi già nella serata di Venerdì
Mentre tutti gli altri erano stati processati già nella giornata di venerdì.
Fortunatamente dunque nessun nuovo positivo nel gruppo squadra del Napoli, che è in isolamento fiduciario dopo i casi di positività di Elmas e Zielinski.
Nella serata di venerdì il club di De Laurentiis aveva reso noto che i tamponi fatti dal gruppo squadra hanno dato tutti esito negativo,.
Mancava l’ultimo che, questa mattina, è risultato essere in linea con quelli della squadra, vale a dire, negativo.
Elmas e Zielinski sempre in isolamento
I due centrocampisti che una settimana fa avevano scoperto di essere positivi al Covid-19 sono ancora in isolamento e non possono incontrare i compagni di squadra.
SSC Napoli vs Coronavirus, negativi tutti i tamponi effettuati dal gruppo squadra
La squadra si allena in vista dell’Atalanta
La squadra, intanto, sotto la direzione di mister Gattuso ha ripreso gli allenamenti in vista della partita con l’Atalanta in programma sabato prossimo (17 ottobre, alle ore 15).
A questo incontro non ci saranno né Zielinski, che sta molto meglio (come ha confermato anche la sua fidanzata), né Elmas.
A breve, oltre ai due calciatori che erano risultati positivi al Covid-19, tutto il gruppo squadra, comprensi calciatori, allenatore, staff tecnico, staff medico e magazzinieri dovranno nuovamente ripetere per l’ennesima volta il tampone, e si spera siano tutti negativi.
Laureata in Giurisprudenza nel 2003 all’Università degli studi di Napoli “Federico II°”.
Ha conseguito l’abilitazione di Avvocato nel 2009.
Dedita alla professione forense, è una grande appassionata di calcio e del Napoli.