fbpx

CdS: Juve-Napoli, domani la sentenza del Giudice Sportivo

La Superlega

Caso Juve – Napoli, domani la sentenza del Giudice Sportivo. Intanto i bianconeri non si sono costituiti in giudizio…

Juve-Napoli, domani la sentenza del Giudice Sportivo.

La Società Sportiva Calcio Napoli attende il verdetto del Giudice Sportivo sulla “gara fantasma” dell’ Allianz Stadium. La decisione ci sarà domani e la speranza del club azzurro è fondata sulle memorie difensive.

Difesa azzurra basata sulla “causa di forza maggiore” per non aver potuto raggiungere Torino dopo il provvedimento dell’Asl Napoli che “invitava” all’ isolamento il gruppo partenopeo, in seguito alle positività al Covid 19 di Piotr Zielinski e Eljif Elmas e del collaboratore tecnico Costi.

Si punta, come sempre dichiarato dal legale del club partenopeo, l’ avv. Mattia Grassani, al rinvio della partita con la Juve.

Il club bianconero spinge, invece, per la vittoria per 3-0 a tavolino (sarebbe il primo grado di giudizio sportivo e il Napoli potrebbe poi ricorrere a altri due gradi portando avanti la battaglia legale, ndr).

Intanto, come riportato dall’ edizione odierna del quotidiano “il Corriere dello Sport”, la società bianconera ieri (termine ultimo, ndr) non si è costituita in giudizio.

Finalmente, dopo giorni di polemiche e polverone mediatico, si inizierà ad avere una schiarita (forse) sul caso che ha monopolizzato il calcio italiano in questa pausa delle Nazionali.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *