fbpx

CDS-Rinnovo Maksimovic: la panchina con il Barcellona la svolta negativa

Non decolla il rinnovo di Maksimovic. Era tutto fatto, poi col Barça la svolta negativa

La svolta negativa per il rinnovo di Nikola Maksimovic  si è verificata prima della gara col Barcellona. Era tutto fatto per il rinnovo di contratto ma poi qualcosa è andato storto alla vigilia del match di ritorno con i blu grana. È quanto si legge sul  il Corriere dello Sport.

Era già pronto un nuovo contratto per altri cinque anni

Il difensore serbo era pronto a legarsi al Napoli per altri cinque anni, la fumata bianca era imminente, poi la svolta negativa: al serbo non è andata giù la panchina con il Barcellona. Maksimovic s’è risentito, lui che fino a quel momento era stato titolare e anche protagonista. Sperava di avere spazio nella partita più importante. Ora le parti continueranno a parlare per raggiungere quanto prima un’intesa. Ma quella esclusione dai titolari al Camp Nou potrebbe risultare fatale per il raggiungimento del nuovo accordo.

______________________________________________________________________

Casanapoli.net è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net. Il Napoli a portata di click, per gli amanti di Napoli e del Napoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *