fbpx

Repubblica- L’avv. Grassani su Juve-Napoli: “Domani la sentenza. Ecco perchè non può esserci il -1”

Il legale azzurro Grassani: “Juve-Napoli, domani la sentenza. Punto di penalizzazione solo in un caso”.

L’avv. Grassani su Juve-Napoli: “Domani la sentenza”.

L’avvocato del Napoli, Mattia Grassani, in un’intervista rilasciata al quotidiano “la Repubblica”, ribadisce la posizione del club prima della decisione del Giudice Sportivo in merito al caso Juve-Napoli.

Mattia Grassani ha anche confermato che la sentenza ci sarà domani ( “Sì, la data è questa”, ndr) e nella sua intervista fa chiarezza sul possibile verdetto del Giudice Sportivo Gerardo Mastrandrea, spiegando poi la strategia del club di ADL.

Queste le sue parole al quotidiano:

“A mio avviso il punto di penalizzazione in classifica è collegato alla sconfitta a tavolino. È una sanzione accessoria che può essere inflitta solo se il Giudice Sportivo ritenga che il Napoli abbia rinunciato alla gara. Diversamente, qualora ritenesse che il viaggio non sia avvenuto per effetto di un  provvedimento dell’Asl (come in effetti avvenuto, ndr) non potrebbe essere inflitta neanche la penalizzazione.

Il Napoli ha scrupolosamente osservato le prescrizioni delle pubbliche autorità e ha compiuto ogni scelta solo dopo accurato confronto con le stesse. Se dovessero essere ravvisate violazioni, dovrebbero essere contestate e noi ci difenderemmo. Se la squadra fosse partita per la trasferta di Torino, avrebbe violato la legge”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *