UFFICIALE: Termina l’isolamento fiduciario del Napoli
Il Napoli termina l’ isolamento fiduciario: l’ Asl ha dato il suo via libera!
Termina l’isolamento fiduciario del Napoli.
Ancora buone notizie in casa Napoli, dopo la notizia di negatività di tutti i tamponi fatti ieri al gruppo squadra. Infatti il club azzurro ha annunciato che può finire l’ isolamento fiduciario presso il Centro Tecnico di Castel Volturno.
La squadra partenopea può di fatto rompere la cosiddetta “bolla”. I calciatori possono tornare nelle proprie abitazioni.
Notizia questa comunicata alla società napoletana direttamente dall’ Asl, che aveva invitato il club all’ isolamento presso il proprio centro tecnico dopo aver riscontrato la positività al Covid dei calciatori Zielinski ed Elmas.
Questo è il messaggio social apparso sul profilo Twitter della S S C Napoli che ufficializza la notizia:
“La UOPC Capua dell’Asl di Caserta, sulla base delle nuove disposizioni e in seguito all’ultimo tampone risultato negativo, ha decretato la fine dell’isolamento fiduciario del gruppo squadra presso il Training Center e quindi si torna”.
La UOPC Capua dell’Asl di Caserta, sulla base delle nuove disposizioni e in seguito all’ultimo tampone risultato negativo, ha decretato la fine dell’isolamento fiduciario del gruppo squadra presso il Training Center e quindi si torna tutti a casa!
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) October 13, 2020
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.