GdS- Juve-Napoli, comincia il ricorso: ecco la strategia azzurra
Pronti al ricorso su Juve – Napoli, svelata la strategia difensiva dell’ avv. Grassani.
Juve-Napoli, comincia il ricorso: ecco la strategia azzurra.
Il verdetto è di quelli impietosi per il Napoli: 3-0 a tavolino con anche un punto di penalizzazione in classifica. Sentenza “pesante” del Giudice Sportivo Gerardo Mastrandrea dopo la rinuncia da parte del Napoli di non partire per Torino e di fatto non disputare la gara contro la Juventus del 4 ottobre.
Secondo l’ edizione odierna de “la Gazzetta dello Sport”, però, il club di Aurelio De Laurentiis è già in clima ricorso. La società azzurra ha quattro giorni per preparare la documentazione per il reclamo alla Corte d’ Appello.
La strategia del legale azzurro avv. Mattia Grassani è la seguente: proverà a dimostrare che già dalla circolare dell’Asl di sabato con l’isolamento era sorta l’impossibilità di volare a Torino. Il legale, contesterà, di fatto, la considerazione che la “prestazione sia stata da tempo unilateralmente rinunziata”.
Per il Napoli, disponendo l’ isolamento fiduciario dei “contatti stretti” (da parte dell’ Al, ndr) si decideva di non utilizzare la corsia prevista della quarantena soft, cioè la possibilità di andare a giocare.
Praticamente già sabato il Napoli era stato bloccato e per questo non è partito per Torino.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.