fbpx

Tuttosport – Gattuso studia la formazione in vista dell’Europa League. Il tecnico ha in mente quattro cambi

CdS - Barcellona Napoli

Gattuso studia la formazione in vista dell’Europa League. Il tecnico ha in mente quattro cambi

Gattuso studia la formazione in vista dell’Europa League. Il tecnico ha in mente quattro cambi

Dopo la grandissima prova fornita contro l’Atalanta, il Napoli entra nella settimana che lo porterà alla prima partita europea contro l’AZ Alkmaar.

Dalle prime tre uscite stagionali, solo certezze.

Difesa solida, centrocampo dalla grande qualità a cui si è aggiunta la fisicità di Bakayoko, attacco che sa pungere in tutti i modi grazie alla grande varietà di soluzioni tecniche e tattiche.

Gattuso dovrà sciogliere qualche dubbio in vista di giovedì, garantendo al contempo la migliore formazione possibile e un turnover massiccio per consentire a tutti i calciatori di sentirsi parte del progetto.

Ecco quanto riporta Tuttosport in merito ai possibili cambi:

Di sicuro Gattuso non lascia nulla al caso e non vuole trascurare nessun obiettivo. Nemmeno quella Europa League che potrebbe sembrare un fastidio per un campionato che mai come quest’anno sembrerebbe essere il più incerto degli ultimi 10 anni. In vista della sfida di giovedì (ore 19) a Fuorigrotta contro l’Az Alkmaar, Gattuso ha fatto allenare la squadra anche ieri e Insigne ha svolto parte del lavoro in gruppo. Domani il capitano si sottoporrà ad una risonanza magnetica per verificare se la guarigione al muscolo è completa e se potrà riaggregarsi definirtivamente ai compagni di squadra. In preallarme per l’esordio europeo anche Meret, Mario Rui, Maksimovic e Lobotka che potrebbero giocare dal primo minuto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *