fbpx

CdS: AZ all’ Hotel Britannique, massima attenzione per i casi Covid

Allarme Covid, il mini focolaio all’ AZ mette in massima allerta l’ Hotel Britannique.

AZ all’ Hotel Britannique, massima attenzione per i casi Covid.

Stasera alle ore 18.55, il Napoli scenderà in campo, allo stadio San Paolo, per la prima gara di Europa League. Tutto confermato quindi anche dalla UEFA: la gara tra azzurri e olandesi dell’ AZ Alkmaar si farà, nonostante i tanti casi di positività al Covid registrati nei giorni scorsi tra le fila degli olandesi.

La squadra allenata da Arne Slot è arrivata ieri nel capoluogo campano con soli 19 elementi, considerando i 13 casi di Coronavirus registrati nel gruppo squadra.

Arrivati allo scalo di Capodichino, la squadra bianco rossa, dopo i controlli della temperatura, si è trasferita al Corso Vittorio Emanuele, dove ha alloggiato all’ Hotel Britannique.

Come riferisce l’ edizione del quotidiano romano “il Corriere dello Sport”, nella struttura alberghiera ovviamente la preoccupazione è tangibile. Il mini – focolaio scoppiato in Olanda mette tutti in allerta massima.  Le indiscrezioni fanno sapere che ci sono stanze singole per tutti i componenti della rosa.

Appena i ragazzi olandesi con lo staff tecnico lasceranno l’ albergo, ci sarà subito una sanificazione della struttura.

Intanto, nonostante le rassicurazioni UEFA, la gara potrebbe essere spostata, nel caso di intervento dell’ ASL Napoli 1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *