Si gonfia la rete- Filippo Galli: “Napoli, prendere uno schiaffone può essere utile per riprendere il cammino”
Filippo Galli, dirigente calcistico, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte durante il programma “Si gonfia la rete”
Filippo Galli, dirigente calcistico, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte durante il programma “Si gonfia la rete”.
Il dirigente calcistico ha parlato della sfida di Europa League tra il Napoli e gli olandesi dell’AZ Alkmaar, spiegando che non c’è stato il Napoli che ci si aspettava. Però è positivo che il Napoli abbia preso un ceffone morale così forte per poter riprendere al meglio il cammino.
Queste le sue parole:
“Ho visto gli highlights, non è stato il Napoli che si aspettava. L’AZ Alkmaar però è una squadra complicata, gioca un buon calcio, non era una partita così facile come si poteva pensare. Peraltro è una squadra che sia in campionato che i campo internazionale si fa valere. Perdere in casa fa dispiacere, c’è qualche interrogativo in più, però immagino che Gattuso abbia parlato con la squadra il giorno dopo spiegando qualche errore che si è commesso.
Bisogna vedere il bicchiere mezzo pieno, non si può sottovalutare niente e nessuno. Non è nelle corde di Rino questo tipo di atteggiamento. Prendere uno schiaffone può essere utile. Ora bisogna riprendere subito il cammino. Nella prossima partita si scontrano due panchine di lusso”
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive