GdS: Le probabili formazioni di Benevento e Napoli
La Gazzetta dello Sport ipotizza le probabili formazioni di Benevento e Napoli per il derby. Sorpresa Gattuso.
Le probabili formazioni di Benevento e Napoli.
Dimenticare il passo falso di Europa League contro l’ AZ è l’ imperativo in casa Napoli.
Gattuso vuole il riscatto già da domani pomeriggio al “Ciro Vigorito” nel derby contro il Benevento dell’ amico Pippo Inzaghi.
Gli Stregoni ritrovano il Derby Campano dopo due stagioni. Inzaghi vuole riscattare il 5-2 di Roma contro i giallorossi. Risultato bugiardo quello dell’ Olimpico, partita in bilico fino al 70′ minuto, con i sanniti che hanno espresso un buon calcio.
“La Gazzetta dello Sport” prova ad anticipare le scelte dei due tecnici.
Per Gattuso diversi cambi rispetto alla gara di giovedì a partire dal portiere. Turno di riposo per Mertens con Insigne a riprendersi la fascia sinistra. Esordio da titolare per Petagna.
NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Bakayoko, Lobotka; Lozano, Petagna, Insigne; Osimhen
Per Inzaghi dovrebbero essere due i cambi rispetto alla gara di domenica scorsa. In campo dovrebbe esserci il grande ex di turno Maggio nel ruolo di terzino destro (Letizia verrebbe dirottato a sinistra). Roberto, fratello di Lorenzo Insigne, pronto a prendere il posto di Iago Falque.
BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Maggio, Glik, Caldirola, Letizia; Ionita, Schiattarella, Dabo; Insigne, Caprari; Lapadula.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.