RM- “Maradona al 60°”: il nuovo libro su Diego, parla l’autore Marino
Intervento su Radio Marte, il giornalista Marino parla del primo volume del libro “Maradona al 60°”: “Nel primo volume imprese e aneddoti”.
“Maradona al 60°” il primo volume del nuovo libro su Diego, parla l’ autore Marino.
Maradona e Napoli, il racconto di una storia infinita in due libri gratis con “la Repubblica” edizione Napoli il 26 e 27 ottobre.
Due volumi scritti dal giornalista Giovanni Marino: retroscena inediti, testimonianze a tutto campo, contributi di intellettuali e professionisti, perché Diego ha rapito il cuore di tutti in città. Investendo ogni campo, dall’antropologia all’arte al cinema di Paolo Sorrentino e tanti altri registi. Nell’opera divisa in due tomi anche una storia a fumetti, un modo diverso e fantasioso di raccontare la sua epopea azzurra.
Lo stesso giornalista presente il libro su Diego nel suo intervento a Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live”:
“Libri su Maradona? Già questa mattina il primo volume sta andando molto bene, invito tutti ad andare in edicola a prendere quello di oggi e quello di domani. Nel primo c’è veramente tutto: i segreti delle imprese sportive, c’è una parte letteraria, una cittadina, tutti i segreti delle sue vicende giudiziarie, alcune mai svelate prima. Anche il graphic novel sta avendo molto successo”.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.