fbpx

CRC- Zoff: “Ospina è competitivo, ma Meret ha bisogno di giocare”

zoff

Dino Zoff: parole d'elogio per Meret.

Intervento a Radio CRC dell’ ex portiere e C.T. della Nazionale Dino Zoff:” Ospina è un portiere competitivo ma Meret ha bisogno di giocare”.

CRC- Zoff: “Ospina è competitivo, ma Meret ha bisogno di giocare”.

Uno dei dualismi che caratterizzano il Napoli è quello del portiere: meglio Ospina o Meret?

ADL vorrebbe il giovane friulano titolare data l’ ingente cifra investita per averlo due estati fa, Gattuso preferisce, in certe gare, il colombiano, per esperienza e per maggiore facilità nel gioco con i piedi.

Dino Zoff ex portiere ed ex commissario tecnico della Nazionale Italiana di calcio è intervenuto ai microfoni di Radio CRC rispondendo ad alcune domande riguardo l’ alternanza Meret – Ospina:

“Meret e Ospina sono due portieri dello stesso livello. Certo, si possono alternare, ma Meret è più giovane e ha bisogno di esperienza. Quando hai due portieri che ti danno garanzie, da allenatore puoi alternarli. 
Gattuso li vede sempre in allenamento e quindi farà le sue considerazioni, ma credo che Meret abbia bisogno di giocare e questo è un fatto naturale, poi altrimenti è chiaro che giocando in meno hai meno esperienza. Però ripeto: Meret è giovane e avrà il suo tempo per esprimersi ai massimi livelli”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *