fbpx

KKN: Real Sociedad, grande progetto ed esempio di continuità

Stefano Borghi

Intervento a Radio Kiss Kiss Napoli, il giornalista Borghi: “La Real Sociedad ha un grande progetto e grande continuità. Primo in Liga? Meritato, ma ci sono gare da recuperare…”

Real Sociedad, grande progetto ed esempio di continuità.

Domani il Napoli affronterà la Real Sociedad. Partita da non sbagliare dopo il passo falso contro l’ AZ, ma l’ avversario non è quello dei più abbordabili.

Gli spagnoli sono primi in Liga, nonostante alcune squadre debbano recuperare partite, ma primato meritato per il gioco fatto ammirare. Ottima difesa e ottimo attacco con il giusto mix di giovani e calciatori esperti.

Un progetto, quello della squadra di San Sebastian, che parte da lontano.

Sull’ argomento è intervenuto anche il giornalista DAZN Stefano Borghi, parlando alle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli:

“La classifica di Liga in questo momento è drogata dal fatto che c’è disparità di partite giocate, Atletico, Real Madrid e Barça hanno giocato di meno, ma la Real Sociedad è un esempio di continuità, è un club all’interno di un progetto molto virtuoso, ha un grande vivaio e l’allenatore è stato messo in prima squadra proprio per rafforzare un progetto di qualità. In questo anno e mezzo è messo a memoria un tipo di calcio che al momento paga”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *