Gazzetta – Napoli, stasera chance per Petagna. “Bulldozer” guiderà l’attacco partenopeo. Sette cambi rispetto al Benevento
Napoli, stasera chance per Petagna. “Bulldozer” guiderà l’attacco partenopeo. Sette cambi rispetto al Benevento
Napoli, stasera chance per Petagna. “Bulldozer” guiderà l’attacco partenopeo. Sette cambi rispetto al Benevento
E’ arrivato anche il suo turno. Per Andrea Petagna stasera sarà la prima da titolare in Europa con la maglia azzurra. A convincere Gennaro Gattuso non solo il gol contro il Benevento.
Petagna si è sempre allenato al massimo, da professionista esemplare qual è, aspettando la sua occasione. Le poche volte che è stato chiamato in causa sino ad oggi ha messo in mostra le doti per le quali il Napoli si è convinto ad acquistarlo. Qualità uniche nel reparto offensivo, così come uniche sono quelle di Victor Osimhen. Protezione del pallone, grande fisicità, abilità nel gioco aereo.
E nel momento in cui il nigeriano accusa un evidente calo nelle due precedenti apparizioni (niente di preoccupante: ordinaria amministrazione per un calciatore che ha ancora pochi minuti nel campionato italiano), arriva per l’attaccante triestino l’occasione di conquistare definitivamente allenatore e tifosi.
Come preannuncia l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, i cambi rispetto al match del Vigorito saranno 7.
Ci sarà Ospina in porta. Dentro Hysaj e Demme, al centro della difesa vedremo Nikola Maksimovic al posto del greco Manolas.
In attacco, al fianco del ‘Bulldozer’ agiranno Insigne e Politano.