fbpx

Mertens e gli auguri a Maradona: “Ti voglio bene Diego”

Mertens omaggia il Dio del calcio Diego Armando Maradona in occasione del suo 60° compleanno

“Auguri Diego, scusa se ho fatto più gol di te ma tu resti sempre il più importante” Parla così Dries Mertens in occasione del 60° compleanno di Diego Armando Maradona, col belga che ha rilasciato un’intervista a Sky Sport.
Questa una breve anticipazione dell’intervista a Mertens  diffusa dall’emittente satellitare:

“Ancora auguri Diego, ti voglio bene. Quando ho firmato per il Napoli mai avrei pensato di riuscire a fare questo, dopo otto anni non ho più nessuno nella classifica marcatori di tutti i tempi del club. Ora tocca me trovare nuove motivazioni e continuare”.

Non solo Mertens, anche La SSC Napoli, tramite i propri profili social, rende omaggio a Diego Armando Maradona per il giorno del suo compleanno

La SSC Napoli, tramite i propri profili social, rende omaggio a Diego Armando Maradona per il giorno del suo compleanno
Un compleanno speciale per l’Argentina ma anche, ed ovviamente, per tutta la Napoli calcistica che negli anni ’80/’90 ha goduto grazie al giocatore più forte della storia. Oggi è il compleanno di quello che ancora oggi in tanti definiscono l’ultimo Re di Napoli, Diego Armando Maradona. Il Pibe de Oro festeggia oggi 60 anni, un traguardo importante per il campione argentino che negli anni ha dovuto superare tante sfide e difficoltà, soprattutto legate alla propria salute. Per Maradona una giornata speciale, che siamo sicuri verrà celebrata da tutto il mondo del calcio che gli riconosce (chi più, chi meno) il ruolo di campione assoluto e giocatore più forte di tutta la storia del calcio.
Di seguito il messaggio del club azzurro:
“ | Happy Birthday Diego!
#DIE60 #Maradona


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *