Casoria: scoppia focolaio al comando dei vigili urbani che chiuderà da domani
Casoria: focolaio al comando vigili urbani che chiuderà da domani 2 Novembre. Tanti i positivi, ma tutti asintomatici
Casoria: focolaio al comando vigili urbani che chiuderà da domani 2 Novembre. Tanti i positivi, ma tutti asintomatici
Chiuso da domani lunedì 2 novembre il comando dei vigili urbani a Casoria. Tanti i positivi (ancora non c’è il numero preciso) ma tutti asintomatici. Da qui la decisione di chiudere il comando.
Venerdì hanno cominciato a processare i tamponi. L’istituto zooprofilattico ha comunicato l’interruzione del processo dei tamponi del comando di Casoria. Siccome sono risultati troppi contagiati, il comando va trattato come focolaio quindi va chiuso.
Dallo scorso Marzo questa è la seconda volta che scoppia un focolaio al comando dei vigili in Casoria. La cittadina, situata alla periferia a Nord di Napoli, è stata una delle più colpite durante la prima ondata lo scorso marzo.
Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive