CdM: Il pranzo tra ADL e Gattuso sancisce il rinnovo
Rinnovo Gattuso, il pranzo tra tecnico e patron sancisce le basi dell’ accordo: avanti insieme!
Il pranzo tra ADL e Gattuso sancisce il rinnovo.
Si stava parlando da un pò di settimane, addirittura qualcuno si era spinto ad anticipare presunti accordi già durante l’ estate, tra il campionato e il mercato.
Finalmente ci siamo: l’ accordo sul rinnovo tra il Napoli di Aurelio De Laurentiis e il condottiero calabrese Rino Gattuso è stato trovato l’ altro giorno a Castel Volturno. Galeotto il pranzo che ha visto partecipare tecnico, patron e direttore sportivo Giuntoli, come riferisce l’ edizione odierna del quotidiano campano “il Corriere del Mezzogiorno”.
La mediazione del direttore Giuntoli è stata decisiva per la buona riuscita della trattativa: soddisfazione tra le parti.
Gennaro Gattuso è entusiasta di proseguire il progetto del più grande club del sud Italia, per lui che è “terrone” nell’ anima.
L’ allenatore ex Milan è convinto che i presupposti per aprire un ciclo vincente all’ ombra del Vesuvio ci siano tutti.
La dirigenza del club partenopeo, a sua volta, è convinta da tempo della scelta: l’ ex Campione del Mondo 2006 ha dato prova di essere un abile stratega oltre che grande motivatore. Da quando siede sulla panchina azzurra, la squadra lo segue e il gruppo è coeso.
Accordo con adeguamento economico e biennale (con opzione) che deve solo essere ufficializzato con firme e solito “cinguettio” presidenziale.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.