CdS: Ricorso Juve-Napoli, fissata la data
Juve -Napoli, fissata la data del ricorso in Corte d’ Appello: discussione e sentenza in un giorno!
Ricorso Juve-Napoli, fissata la data.
Juve – Napoli, una partita fantasma che sta durando più dei canonici 90 minuti. Gara, quella del 4 ottobre scorso, mai giocata in campo ma che prosegue ormai da un mese tra aule di tribunali e carte bollate.
Il primo grado di giudizio ha penalizzato il club azzurro: sconfitta a tavolino per 3-0 e punto di penalizzazione in classifica.
Il Napoli con il suo pool di legali sta studiando il ricorso alla Corte d’ Appello: si punta al rinvio del match con conseguente eliminazione della penalizzazione.
Secondo quanto riferito dal quotidiano “il Corriere dello Sport”, spunta finalmente la data della discussione-
Il giorno del giudizio dovrebbe essere stato fissato per lunedì 9 novembre.
Il sodalizio presieduto da Aurelio De Laurentiis ha già preparato la memoria difensiva da presentare in sede di ricorso, la Juventus non si presenterà in giudizio.
Discussione e sentenza avverranno nello stesso giorno: il caso in Corte d’ Appello dovrebbe essere esaminato dal giudice Piero Sandulli a meno che non sia ricusato dalla società bianconera per le dichiarazioni rilasciate sulla vicenda prima del pronunciamento del Giudice Sportivo (“…la classifica non può essere decisa dal Coronavirus”, ndr)
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.