Repubblica: Squalifica europea,Osimhen ha chiesto scusa a Gattuso e alla squadra
Espulso, dopo il suo ingresso in campo giovedì, Victor Osimhen si scusa con il tecnico Gattuso e i compagni di squadra.
Squalifica europea, Osimhen ha chiesto scusa a Gattuso e alla squadra.
Per questo pomeriggio al San Paolo, mister Gattuso ricorrerà al turnover. Sette cambi rispetto alla gara di Europa League di giovedì scorso.
Gli impegni sono ravvicinati. Prima della sosta per le nazionali infatti il Napoli, dopo l’ impegno di questa pomeriggio, volerà, giovedì in Croazia per affrontare il Rijeka in Europa. Domenica poi impegno a Bologna per la settima giornata di campionato.
Sicuro della titolarità il centravanti Victor Osimhen che espulso per doppia ammonizione alla “Reale Arena” giovedì, salterà il prossimo impegno europeo degli azzurri.
Proprio per l’ espulsione rimediata in terra iberica, il giovane nigeriano, come riferisce il quotidiano “la Repubblica”, ha chiesto scusa al proprio tecnico e ai compagni di squadra. Espulsione rimediata per una ingenuità: infatti il primo cartellino giallo è arrivato per proteste prolungate, dopo che l’ arbitro Craig Pawson, aveva fischiato un fallo ai suoi danni.
Il classe 98 ex Lille ha promesso a tutti già un pronto riscatto nella gara di oggi: punta ad una super prestazione magari aumentando il suo personale bottino di reti.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.