fbpx

Francesco Totti e Ilary Blasi positivi al CoVid: sono a casa in isolamento fiduciario

Francesco Totti e Ilary Blasi sono positivi al CoVid: l’annuncio della coppia avviene tramite i social. L’ex capitano della Roma è paucisintomatico

Francesco Totti e Ilary Blasi sono positivi al CoVid: l’annuncio della coppia avviene tramite i social. L’ex capitano della Roma è paucisintomatico

Aveva dei sintomi da qualche giorno e così Francesco Totti si è sottoposto al tampone, che ha dato esito positivo al Covid-19. L’ex capitano della Roma, il 12 ottobre scorso ha perso il padre Enzo, che era stato ricoverato allo Spallanzani di Roma, è paucisintomatico. Vale a dire che ha pochi sintomi: solo qualche linea di febbre nei giorni scorsi, situazione in via di miglioramento con il passare delle ore.  Si sta curando a casa, in isolamento.

L’indiscrezione girava da un po’, ma non c’era stata nessuna conferma ufficiale. Totti, che è uscito provatissimo dal lutto per la perdita di papà Enzo, non ha voluto divulgare la notizia personalmente, come invece avevano fatto sui loro profili social moltissimi calciatori e sportivi. Sono in isolamento fiduciario.

Positive, ma una asintomatica e l’altra con sintomi lievi, anche la moglie Ilary Blasi e la madre di Francesco, Fiorella.

La notizia ha ovviamente mandato in tilt siti e social, che sono stati invasi da auguri di pronta guarigione fatti al Capitano dai tifosi romanisti ma anche da quelli di altre squadre. I tifosi giallorossi erano già sconvolti dalla notizia della morte, a 80 anni, per problemi cardiaci non legati in alcun modo al Covid-19, di Gigi Proietti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *