Sky- Koulibaly: “La partita di giovedì non è un alibi. Se ci fermiamo a questa sconfitta non andiamo avanti”
Kalidou Koulibaly, capitano del Napoli vista l’assenza di Insigne, è intervenuto a Sky Sport dopo la sconfitta contro il Sassuolo
Kalidou Koulibaly, capitano del Napoli vista l’assenza di Insigne, è intervenuto a Sky Sport dopo la sconfitta contro il Sassuolo.
Il difensore senegalese, con i gradi di capitano, vista l’assenza di Lorenzo Insigne, ai microfoni dell’emittente satellitare ha commentato la sconfitta contro i neroverdi emiliani allenati da De Zerbi.
Queste le sue parole:
“Stasera volevamo vincere e non l’abbiamo fatto. Siamo veramente dispiaciuti, perchè volevamo fare bene. Peccato per il ko. Se ci fermiamo a questa sconfitta non andiamo avanti.
Stanchezza dopo l’Europa League? Non e’ un alibi la partita di giovedi’ scorso. Dobbiamo pensare a vincere giovedi’ contro il Rijeka e domenica in campionato a Bologna, pensiamo in grande.
Gli episodi a sfavore? Abbiamo creato tante occasioni gol ma non le abbiamo concretizzate”.
Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive