Tuttosport: Rinnovo Gattuso, ogni giorno è buono per l’annuncio
Gattuso – Napoli, accordo sul rinnovo: da lunedì ogni giorno è buono per l’ annuncio.
Rinnovo Gattuso, ogni giorno è buono per l’annuncio.
L’ umore di Gennaro Gattuso dopo il K.O. di domenica non era certamente dei migliori: si è sentito tradito dalla squadra per come aveva affrontato il Sassuolo.
Già alla ripresa degli allenamenti al Centro Tecnico di Castel Volturno ha voluto un faccia a faccia con la squadra per capire i motivi della debacle e magari trovare soluzioni già dal prossimo impegno ufficiale di domani in Croazia contro il Rijeka.
La delusione e rabbia del tecnico si era notata, in conferenza stampa post Sassuolo, quando ha glissato sulle domande riguardanti il suo rinnovo.
Rinnovo con il club azzurro che comunque non è affatto in discussione: si stava parlando da mesi e sembra tutto avviarsi verso la tanto attesa fumata bianca.
Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli sono sempre convinti di affidare il progetto al tecnico ex Milan.
Secondo l’ edizione del quotidiano “Tuttosport” il rinnovo si farà sulla base di un contratto fino al 2023, con un adeguamento economico che lo vedrà guadagnare fin da subito 1.9 milioni di euro, per arrivare poi da luglio 2021 a percepire un ingaggio di 2.2. Non ci saranno clausole che impediranno all’ allenatore di interrompere il proprio percorso con il Napoli. Da lunedì ogni giorno potrebbe essere quello buono per l’ annuncio ufficiale.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.