Venerato- Milik rifiuta il rinnovo: rispunta l’ipotesi Fiorentina
Milik rifiuta il prolungamento e la Fiorentina ritorna papabile
È stata la spina del fianco nel calciomercato estivo del Napoli e ancora oggi nulla è cambiato A riguardo. Arek Milik rifiuta, forse definitivamente, il prolungamento del contratto con la società azzurra. A darne conferma è Ciro Venerato, giornalista Rai, che ha parlato dei vari rinnovi di contratto in casa Napoli ai microfoni di Kiss Kiss Napoli. Queste le dichiarazioni dell’esperto di mercato : “Incontro venerdì a Castel Volturno tra De Laurentiis, Giuntoli e Pantak, intermediario di Milik, è stato rifiutato il prolungamento di contratto di un anno che permetteva di vendere meglio il polacco. Si cercherà di trovare una soluzione per il mercato a gennaio, la soluzione Fiorentina resta aperta soprattutto se a Firenze arrivasse Sarri anche se per ora il tecnico non sembra vicino ai viola”.
Venerato parla anche degli altri rinnovi
Riguardo al Mr. “Con Gattuso penso che il Napoli voglia chiudere il tutto la prossima settimana. E’ stato tutto definito e bisogna solo redigere i rispettivi contratti. Il Napoli sperava di chiuderlo già prima di Bologna, ma credo ci riuscirà durante la sosta. Le cifre ufficiali sono queste: aumento dell’ingaggio da 1,4 a 1,8mln quest’anno, ma Gattuso dovrà cedere 110mila euro per una percentuale sui diritti di immagine. L’anno prossimo il tecnico guadagnerà 2,25mln e l’anno dopo 2,75 per un totale di 5mln esclusi i premi“.
Su Insigne: “Per il prolungamento del contratto di Lorenzo Insigne ci sono stati dei colloqui, il Napoli farà un’offerta ufficiale non prima della primavera del 2021″.
Altri Calciatori in scadenza a giugno oltre al polacco: “Per i rinnovi di Maksimovic e Hysaj sarà decisiva la sosta, se non arriverà la fumata bianca sarà probabile addio a giugno o a gennaio”.
giornalista pubblicista