TMW: Il Napoli valuta un terzino per gennaio
Editoriale su TMW, l’ esperto di calcio mercato Niccolò Ceccarini sul mercato del Napoli: “Gli azzurri valutano un terzino per gennaio…”
Il Napoli valuta un terzino per gennaio.
Il Napoli domani sarà di scena a Bologna per la settima giornata del campionato. Mister Gattuso, deluso dalla prova dei suoi a Fiume in Europa League contro il Rijeka, nonostante la vittoria arrivata in rimonta, si affiderà ad un robusto turnover rispetto a giovedì.
Ritorna disponibile anche Victor Osimhen dopo la squalifica europea e finalmente si potrebbe vedere al primo minuto il capitano Lorenzo Insigne dopo una manciata di minuti giocati in Croazia.
Il tecnico calabrese anche per la gara di Bologna ha il solito dubbio: a chi affidare il ruolo di terzino sinistro? Il club azzurro ha in rosa diversi terzini (cinque, ndr), ma gli unici entrati davvero nelle rotazioni dell’ allenatore sono tre: Hysaj, Mario Rui e Di Lorenzo, con l’ albanese a fare da vero e proprio jolly.
Malcuit e Ghoulam non hanno ancora la piena fiducia dello staff tecnico. Per questo motivo il Napoli nel mercato di gennaio valuta la possibilità di virare su un terzino di piede mancino. Un calciatore che possa giocarsi il posto con Mario Rui così da relegare definitivamente Hysaj al ruolo di alter ego di Di Lorenzo.
A tal proposito si è espresso anche l’ esperto di mercato Niccolò Ceccarini, nel suo solito editoriale del sabato su “Tuttomercatoweb.com”:
Il Napoli dopo aver completato in estate la rosa, il club azzurro sta valutando un inserimento sulla fascia sinistra. E qui il nome più caldo è quello di Emerson Palmieri. Un’ipotesi che si può concretizzare solo in prestito.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.