fbpx

Zazzaroni sul ‘suo’ Bologna:”Il Napoli non avrà problemi”

Ivan Zazzaroni, noto giornalista e tifoso del Bologna, è intervenuto ai microfoni di Canale 21 in merito all’imminente match contro il Napoli

Nel corso di Canale 21, il giornalista di fede bolognese Ivan Zazzaroni ha parlato della sfida contro i rossoblù:

“Il Bologna prende gol da 39 gare, credo il Napoli non avrà grosse difficoltà perché sono evidenti gli errori in difesa dei rossoblù. E’ una squadra che non si chiude, forse in questo senso favorevole al Napoli, anche col Sassuolo i rossoblù avevano indovinato la gara quasi dominando ma poi venendo rimontati. Poi tutto può succedere, ma se il Napoli non dovesse vincere sarebbero due punti persi.
Gli avversari del Napoli si stanno chiudendo, anche sul 2-1 il Napoli non riusciva a giocare col Rijeka chiuso. Sono gare che il Napoli troverà spesso, sempre di più. Poi ho letto del grande Sassuolo, del meraviglioso Sassuolo, in realtà il Napoli ha giocato da solo per 80 minuti, poi loro hanno sfruttato il rigore ed il Napoli non ha concretizzato. Errori che abbiamo visto anche con Ancelotti”.

Zazzaroni qualche giorno fa a Radio Punto Nuovo : “Il Napoli crea ma sbaglia troppo, poi ti arriva la punizione”

Su Radio Punto Nuovo, qualche giorno fa intervenne Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ecco le sue parole:
“Caso Lazio? Cercheremo di capire cosa è accaduto.
Scoppola in Europa?

Ma, se abbiamo un’età media in Serie A così alta, è quasi scontato che accadano certe cose. Una delle forze di Conte era la solidità difensiva, ma ora è diventata estremamente vulnerabile. Con cinque difensori dovresti essere più coperto.
La Lazio?

Non so chi vedrò stasera in campo.
La Juve affronta la squadra più scarsa del girone, il calcio ungherese sta leggermente migliorando, ma per la Juve dovrebbe essere agevole.

Napoli contro una squadra di covidati?


Mi appellerei al quinto emendamento sul Napoli. Siamo tornati ad una squadra che sbaglia 20 tiri in zona-gol. Il Napoli ha creato ma ha sbagliato troppo, poi ti arriva la punizione divina. Il Napoli muove il pallone, lo muove, arriva al tiro, ma poi va sporco o sbaglia. Mertens non mi piace trequartista, deve stare vicino la porta. Osimhen mi sembra un eccellente contropiedista, ma senza che abbia un grande feeling con il gol: spero di sbagliarmi. Pregavo perché arrivasse Ibra al Napoli, avrebbe cambiato l’inerzia del club. Non so se il Milan reggerà: faccio fatica a pensarla tra i primi tre. Alla Roma manca Milik: sarebbe stata la perfetta alternativa a Dzeko. Se la Roma arriva vicina al quarto posto a gennaio, allora dovrà fare operazioni vere”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *