Ospina a Sky: “Felice per la vittoria”
David Ospina, portiere del Napoli, ha parlato a Sky subito dopo la vittoria col Bologna.
Così ai microfoni di Sky Sport è intervenuto per il commento a caldo post partita David Ospina. Il portiere determinante soprattutto nei minuti finali il portiere colombiano
“Ultima parata decisiva? Faccio il possibile per aiutare la squadra, voglio aiutare i miei compagni. Dobbiamo dare il 100%, abbiamo calciatori di qualità e possiamo fare bene”.
Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Sky sulla partita
A Bologna ci pensa Osimhen a decidere la partita con un colpo di testa a metà primo tempo su cross di Lozano. Nel secondo tempo annullata una rete a Koulibaly. Decisivi nel finale i salvataggi di Ospina e Hysaj su Orsolini e Palacio. Gattuso aggancia la Roma al terzo posto a quota 14, il Bologna resta a 6
Osimhen segna. Il Napoli vince.
Ed è terzo posto in classifica (con un punto di penalizzazione) pari alla Roma.
Dopo la brutta partita contro il Sassuolo e la vittoria sofferta in Europa League contro il Rijeka, Gattuso finalmente conquista tre punti fondamentali in campionato.
Decisivo il gol di testa di Osimhen decide il match del Dall’Ara.
Tra i migliori c’è anche Lozano, già autore di quattro gol e un assist in questa Serie A: lo stesso identico bottino raccolto in tutto lo scorso campionato.
Decisivi nel finale (dopo il 2-0 annullato dal Var a Koulibaly), anche Ospina e Hysaj, che salvano la partita miracolosamente su Orsolini e Palacio.
Il Bologna subisce invece gol per la quarantesima partita di fila in A e resta a quota 6 punti in campionato.
Laureata in Giurisprudenza nel 2003 all’Università degli studi di Napoli “Federico II°”.
Ha conseguito l’abilitazione di Avvocato nel 2009.
Dedita alla professione forense, è una grande appassionata di calcio e del Napoli.