CRC- Perillo: “Il Napoli punta molto su Hysaj”
Intervento a Radio CRC, il giornalista Antonello Perillo: “Il Napoli punta su Hysaj, credo resterà”. Poi sulla gara di Bologna: “Complimenti agli azzurri”.
Perillo: “Il Napoli punta molto su Hysaj”.
Antonello Perillo, giornalista Rai, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC durante il programma “Il sogno nel cuore”.
Il giornalista si è soffermato sulla vittoria del Napoli a Bologna esaltando Hirving Lozano, grande protagonista del match:
“Complimenti al Napoli per la vittoria di ieri a Bologna l’ uomo in più è stato Lozano. Per me è come se fosse un nuovo acquisto. E’ stato bravo Gattuso a rivitalizzarlo. Ancelotti, invece, non riusciva a farlo esprimere al meglio”.
La discussione è proseguita poi sull’ esclusione di Faouzi Ghoulam e Mario Rui, spediti per “punizione” in tribuna dal tecnico Rino Gattuso, dopo la poca voglia mostrate durante la rifinitura. Questo è il pensiero di Perillo:
“L’ aver spedito due terzini sinistri di ruolo in tribuna è un chiaro segnale che il Napoli punta molto su Elseid Hysaj. Mi sento di sbilanciarmi. Secondo me Hysaj resterà a Napoli”.
Ricordiamo che il terzino albanese è in scadenza con il Napoli nel prossimo giugno e potrebbe accordarsi con altri club a parametro zero già dal prossimo febbraio. La società azzurra quindi deve fare in fretta per rinnovargli il contratto.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.