fbpx

GdS: Caso Juve-Napoli, venerdì il giudizio

Juve – Napoli, è atteso per venerdì il giudizio della Corte d’ Appello: il caos ASL potrebbe aiutare gli azzurri.

Caso Juve-Napoli, venerdì il giudizio.

Ieri nel pomeriggio è stato discusso il ricorso fatto dal Napoli contro la sconfitta a tavolino e il punto di penalizzazione in classifica dopo i fatti dello scorso 4 ottobre, quando gli azzurri, fermati dall’ Asl, non si recarono a Torino.

La speranza del club partenopeo è sempre riposta nella “causa di forza maggiore”. Ieri in videoconferenza c’ era anche il patron azzurro Aurelio De Laurentiis che ha ribadito la volontà dei suoi di partire per la trasferta. L’ Asl in quel caso fu irremovibile.

Sulla questione si è espresso anche il quotidiano sportivo “la Gazzetta dello Sport”, nella sua edizione odierna.

La Juventus, comunque, non si è costituita in giudizio. Il Napoli ha ribadito la propria posizione, presentando la documentazione che racchiude la comunicazione tra il club e la Asl Napoli 1, intervenuta per bloccare la squadra in partenza per Torino, dove avrebbe dovuto affrontare la Juventus. Il Napoli attenderà il giudizio nell’incertezza totale. La speranza dei dirigenti napoletani si poggia pure sulla confusione che si sta generando tra le varie Asl che sicuramente potrebbe favorire una sentenza favorevole ai partenopei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *