Coronavirus: il bollettino di Casoria. Poco più di mille casi, quasi tutti in isolamento domiciliare
Coronavirus: il bollettino di Casoria dell’11 Novembre. Nella giornata odierna si registrano circa mille casi, quasi tutti in isolamento domiciliare. Pochi i ricoveri
Coronavirus: il bollettino di Casoria dell’11 Novembre. Nella giornata odierna si registrano circa mille casi, quasi tutti in isolamento domiciliare. Pochi i ricoveri.
Il Sindaco di Casoria, Raffaele Bene, come di consueto, tramite la propria pagina Facebook aggiorna la propria comunità sull’andamento dell’epidemia da Coronavirus nella propria città.
Nella cittadina situata nella periferia a Nord di Napoli, nella giornata dell’11 Novembre, si registrano poco più di mille casi (1003) quasi tutti in isolamento domiciliare (980). Pochi i ricoveri (23).
Il primo cittadino di Casoria, Raffaele Bene, come di consueto, si appella al senso di responsabilità dei propri concittadini. Invita gli stessi, infatti, al rispetto delle regole, al tenere le mascherine anche all’aperto e a mantenere il distanziamento sociale. Ovviamente invitando ad uscire soltanto dove strettamente necessario
Di seguito il messaggio del Primo Cittadino:
“[BOLLETTINO]
Buonasera, vi comunico che i nostri concittadini positivi al Covid-19, attualmente sono 1003, dei quali 980 in isolamento domiciliare e 23 ricoverati in ospedale.
Si aggiungono altri 24 cittadini ai guariti che salgono a 289.
Dobbiamo essere responsabili indossando la mascherina anche all’aperto, mantenendo il distanziamento sociale e usciamo solo laddove strettamente necessario.”
Di seguito il post sulla pagina Facebook del Sindaco:
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive