fbpx

Casoria: Casillo contro la Marro (?) sul web, Bene mette il like

Casillo

Casillo contro la Marro (?) sul web, Bene mette il like

Casoria, Tommaso Casillo si sfoga su Facebook, il messaggio è diretto (molto probabilmente, ma non ne siamo sicuri) verso Luisa Marro e l’incarico ricevuto (di cui abbiamo parlato qui), il Sindaco Bene mette il like al post. 

Questa mattina è iniziata da parte dell’ex consigliere regionale Tommaso Casillo una battaglia social (come si vede in foto) nel quale lancia una freccia verso la sua ex adepta Luisa Marro? La Marro nelle scorse amministrative è stata eletta con il gruppo di “Casoria Libera” (Campania Libera) per poi abbandonare il gruppo consiliare nel mese di maggio del 2020 e passare al gruppo misto. 

L’ex consigliere regionale non ha ancora mandato giù lo “scippo” ricevuto dalla Marro? Ricordiamo che i voti raccolti dalla Marro in fase di campagna elettorale regionale su Casoria per la Raia e non per Casillo sono risultati fondamentali per la mancata elezione del “Deus ex machina” casoriano. 

Attualmente la replica della Marro non è arrivata ancora, quindi non possiamo sapere se si sente colpita da questa probabile frecciata, chissà se la battaglia social continuerà nelle prossime ore, sicuramente il like del Sindaco Bene risulta essere poco elegante nel caso che i nostri sospetti siano confermati dato che la Marro, ad oggi, fa parte ancora della maggioranza guidata da Bene.

Oltre al like del Sindaco Bene al post vi sono diversi like dei componenti della maggioranza (ndr).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *