fbpx

Maradona jr ricoverato in ospedale per coronavirus

Diego Armando Maradona jr si trova al Cotugno di Napoli: le sue condizioni non sarebbero critiche

Periodo complicato per la famiglia Maradona. Dopo l’intervento chirurgico al quale è stato sottoposto l’ex campione del Napoli, ora anche il figlio è finito in ospedale. Diego Armando Maradona jr, infatti, si trova al Cotugno di Napoli dopo aver contratto il coronavirus.

Le prime indiscrezioni sulle condizioni di salute del giocatore di beach soccher riportano che comunque non si tratterebbe di una situazione a rischio.

Sembra, infatti, che il 34enne napoletano sia già in una situazione di miglioramento. Nonostante ciò, pare sia necessario continuare a tenerlo sotto costante monitoraggio.

Probabilmente il trasferimento in ospedale è stato organizzato perché in queste settimane i sintomi della malattia non sono ancora spariti completamente.

Il figlio del Pibe de Oro si è ammalato di Covid-19 il 5 novembre

Diego Maradona jr aveva comunicato ai suoi follower di essere positivo al coronavirus nei primi di novembre. Con un post su Instagram aveva spiegato che il Covid-19 aveva colpito sia lui che la moglie.

L’ex calciatore aveva febbre e tosse come sintomi principali. “Non è per niente piacevole”, aveva dichiarato durante la sua diretta sul social network.

Inoltre, nel video risalente al 5 novembre, Maradona jr aveva lanciato un appello. Affermando che non si tratta affatto di una “influenza normale”, aveva invitato tutti a fare molta attenzione.

Subito dopo aveva rivelato che anche la moglie era risultata positiva al coronavirus. “Abbiamo avuto febbre e tosse, io continuo ad avere la tosse”, aveva quindi sottolineato il 34enne partenopeo, diventato da poco allenatore della scuola calcio del Real Cesarea.

In queste ore è arrivata la notizia del ricovero al Cotugno di Napoli. Per fortuna le condizioni del figlio di Maradona non sembrano preoccupanti, anche se dovrà restare in ospedale per ulteriori accertamenti.

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *