fbpx

TuttoSport: ipotesi scambio Milik-Eriksen

Christian Eriksen tuttosport

L’ipotesi scambio Milik-Eriksen può essere una buona soluzione per entrambe le squadre

può essere più di una suggestione l’ipotesi scambio Milik-Eriksen. A riportarlo è l’edizione odierna del quotidiano TuttoSport, nello spazio riservato al calcio e al Napoli in particolare, si sofferma sul mercato del club di Aurelio De Laurentiis.

Il danese potrebbe valida alternativa tattica nello scacchiere di Gattuso!

Inter su Milik mentre al Napoli, potendo tornare utile un trequartista nel 4-2-3-1 di Rino Gattuso, potrebbe interessare Christian Eriksen. Non è più un segreto che i metodi di Conte non facciano per lui ed anche per questo l’Inter potrebbe privarsene a gennaio giusto un anno dopo il suo arrivo in Italia. La voce che quindi Marotta starebbe provando a cederlo ad ADL in cambio di Milik, potrebbe non essere così campata in aria. Una trattativa del genere, fermo restando la soddisfazione di tutti, toglierebbe le castagne dal fuoco ad entrambi i club anche se per motivi sostanzialmente diversi.

Lukaku da solo non basta

Se la “Beneamata” vuole puntare in alto, si legge sul quotidiano torinese, deve mettere come priorità  quella di affiancare a Lukaku un’altra punta. Tale soluzione permetterebbe al belga di tirare il fiato ed evitare infortuni ma anche a Conte di avere altre soluzioni a gara in corso.

______________________________________________________________________

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *