fbpx

KKN: Attacchi a confronto, il Napoli nulla da invidiare a Juve e Inter

SSC Napoli - Covid 19

Intervento a Radio Kiss Kiss Napoli, Claudio Onofri: “L’ attacco del Napoli non ha nulla da invidiare a quelli di Juve e Inter”.

Attacchi a confronto, il Napoli nulla da invidiare a Juve e Inter.

Questo campionato sembra essere il più equilibrato e avvincente degli ultimi anni, complice la pandemia, gli stadi vuoti e un calcio più propositivo portato avanti dalle cosiddette “piccole”.

Il Milan, oggi, è capolista ma non esiste una vera e propria ammazzacampionato. L’ Inter e la Juventus, le grandi favorite alla vigilia, vivono difficoltà oggettive.

Tante squadre possono dire la propria trascinate magari dai loro uomini migliori: il Milan è trainato dalla leadership di Ibrahimovic, l’ Inter può sempre contare su Lukaku così come la Juve si affida a CR7.

E il Napoli? Il Napoli va avanti con un collettivo ben assortito: Insigne, Osimhen, Mertens e anche Lozano e Politano.

Sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto l’ ex calciatore, oggi opinionista televisivo Claudio Onofri, che mette a confronti gli attacchi delle big italiane, parlando della corsa Scudetto:

“Il Napoli deve giocare per lo scudetto perché ha tutte le potenzialità per essere accostata a Juventus, Inter e Milan. Non è un obbligo ovviamente, perché ci sono stati anche dei cambiamenti, ma il Napoli ha un grande allenatore e un grande capo scouting che sa individuare talenti in tutto il mondo e attraverso queste componenti deve cercare di rimanere a galla nella corsa scudetto. L’attacco azzurro lo metto senza alcun timore reverenziale a confronto con quelli di Inter e Juventus”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *