fbpx

Lozano si racconta: “Gattuso quando si arrabbia è un orco, ma grazie a lui è arrivata la svolta! Lo scorso anno è stata durissima, molti non sanno cosa è accaduto”

Il giocatore messicano del Napoli, Hirving Lozano, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Tv Azteca Deportes per parlare del suo rapporto con Gattuso e di progetti per il futuro

Il giocatore messicano del Napoli, Hirving Lozano, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Tv Azteca Deportes per parlare del suo rapporto con Gattuso e di progetti per il futuro.

Di seguito l’intervista:

Sulla prima stagione in azzurro:È stata dura, con l’aiuto di Dio e di mia moglie siamo andati avanti. Molti non sanno cosa è accaduto realmente, è stato così complicato. Tante volte ho chiesto a mia moglie ‘Ma qui cosa ci facciamo?‘. Anche con la lingua era difficile, o9ra è migliorata la situazione. Parlare con Gattuso ha fatto funzionare la cosa. Lo apprezzo molto.

Sui tifosi: “Mi sostengono e fanno commenti positivi su di me. Cerco sempre di imparare dai miei compagni e sentirmi un giocatore più completo e maturo.”

Sul futuro: “Il calcio in Italia mi piace, nel futuro possono accadere tante cose. Ci sono tanti club in cui mi piacerebbe giocare, come il Barcellona Ora la cosa migliore è avere un club in cui riuscire ad inserirsi nel migliore dei modi”.

 

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *