Radio CRC- Tiziano Crudeli: “Napoli superiore al Milan nonostante Ibra. Rimpiango Bakayoko”
Tiziano Crudeli, opinionista di 7gold, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC durante “Il sogno nel cuore” per parlare di Napoli-Milan
Tiziano Crudeli, opinionista di 7gold, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC durante “Il sogno nel cuore” per parlare di Napoli-Milan.
L’opinionista del canale 7gold, Tiziano Crudeli, ha espresso il proprio pensiero sul big match di domenica sera tra Napoli e Milan.
Queste le sue parole:
“Non credo che la positività di Pioli possa rappresentare un problema per il Milan domenica al San Paolo – ha detto Crudeli a Radio Crc – penso che possa esserlo invece la crescita del Napoli. Domenica i rossoneri affronteranno una delle candidate allo scudetto”.
Una squadra, secondo Crudeli: “Più forte del Milan nonostante la presenza di Ibrahimovic. Ibra è un campione e un leader carismatico. Ma il Napoli è una squadra competitiva in ogni reparto. E poi c’è Insigne, che sta facendo faville anche in Nazionale”.
Per Crudeli, il punto debole del Milan risiede in fase difensiva: “Per questo motivo mi sarebbe piaciuto che Bakayoko fosse tornato al Milan. I rossoneri subiscono qualche gol di troppo. Nonostante ciò sono in grado di fare lo stesso risultato a Napoli“.
Infine un pensiero per Gattuso: “È un grande allenatore. Avrebbe meritato maggiore considerazione quando era al Milan”.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive