fbpx

Balotelli strizza l’occhio alla Fiorentina. Prandelli ci pensa


Balotelli, spunta l’idea Fiorentina.

Il nuovo allenatore dei viola ci sta seriamente pensando se puntare su Balotelli per il reparto offensivo
Secondo quanto riporta la ‘Gazzetta dello Sport‘ il centravanti Mario Balotelli resta in attesa di una chiamata della Serie A.
Magari proprio da parte di un estimatore di lungo corso come Cesare Parndelli
L’attaccante vedrebbe di buon occhio un’avventura nella Fiorentina e ritrovare così il suo ex CT ai tempi del grande Europeo del 2012.
Dopo la deludente esperienza, dello scorso anno, al Brescia terminata con la retrocessione della squadra in Serie B e con l’essere messo fuori rosa, Balotelli resta a tutt’oggi un calciatore è ancora svincolato.

Nelle scorse settimane ha partecipato ad una puntata del Grande Fratello Vip per salutare suo fratello Enock, che è un concorrente.
Gli avrebbe dichiarato che nel giro di qualche giorno avrebbe trovato una nuova squadra, ma nel frattempo non c’è stato ancora nulla di ufficiale.
In questo momento si allena, per non perdere il ritmo, con una squadra di Serie D: lo Sporting Franciacorta. Nella giornata di ieri è rimbalzata la voce che il Vasco Da Gama, che milita nella massima serie brasiliana, avrebbe puntato il classe 1990 per il reparto offensivo. Il suo futuro, però, potrebbe essere ancora in Italia e ancora in Serie A. Potrebbe raggiungere ben presto uno degli allenatori che lo ha saputo esaltare.

Tuttavia non tutti sembrano essere d’accordo con questa prospettiva, di diverso avviso il Giornalista Luca Talamai che sul suo profilo Twitter scrive :


“La Fiorentina ha bisogno di tutto meno che di Balotelli”
Ecco quanto riportato a tal proposito sul sito Fiorentina news

E’ Balo-mania. Ma non per l’ormai conosciutissimo fratello Enock, bensì perchè è riscoppiato il tema Mario Balotelli alla Fiorentina. Quella de la Gazzetta dello Sport di questa mattina era una provocazione, viste le simpatie dell’ex Inter verso Cesare Prandelli, ma l’ipotesi ha riscatenato i tanti tifosi viola. A corredo della situazione, il giornalista Luca Calamai ha scritto su Twitter: “La Fiorentina di tutto ha bisogno meno che di Balotelli”.
Un pensiero che si allinea a tanti commenti già ricevuti, ma l’idea di Balotelli in viola è riuscita a risvegliare tanti animi sopiti dalla pausa nazionali.
La Fiorentina di tutto ha bisogno meno che di Balotelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *