KKN: Milik troppo caro per l’Inter, possibile solo con scambio
Intervento a Radio Kiss Kiss Napoli, Ciro Venerato: “Milik è troppo caro per l’ Inter, possibile scambio con Vecino solo se parte un centrocampista”.
Milik troppo caro per l’ Inter, possibile solo con scambio.
L’ Inter è ufficialmente interessata ad Arek Milik: Antonio Conte vuole il polacco già a gennaio.
Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis chiede una cifra alta per liberarsi del calciatore nonostante il contratto dello stesso sia in scadenza il prossimo giugno.
Sulla trattativa di mercato ha detto la sua il giornalista di Rai Sport Ciro Venerato sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli:
“Non ci sono le possibilità economiche per l’Inter di prendere Milik a gennaio. La valutazione di partenza che il Napoli chiede per l’attaccante è di 15 milioni e inoltre l’ingaggio chiesto dal polacco parte dai 4,5mln. In questo momento sono cifre troppo alte per i nerazzurri, poi se l’Inter riuscisse a vendere qualche giocatore che pesa sul bilancio e il Napoli abbassasse un po’ le pretese le cose potrebbero cambiare.
Scambio con Vecino? Il Napoli è ancora interessato all’uruguaiano, ma il problema qui è fisico, poi il Napoli dovrebbe libare il posto a centrocampo. Potrebbero aprirsi degli scenari diversi se riuscisse a vendere uno tra Demme e Lobotka, credo sia più facile la partenza del tedesco. Sono invece impossibili per il Napoli i nomi di Eriksen e Nainggolan”.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.