fbpx

UFFICIALE – Infortunio Osimhen: c’è lussazione alla spalla destra!

Sky - Osimhen

UFFICIALE – Infortunio Osimhen: c’è lussazione alla spalla destra!

UFFICIALE – Infortunio Osimhen: c’è lussazione alla spalla destra!

Arrivano novità importanti in merito all’infortunio di Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano si era infortunato venerdì scorso nella partita tra la sua nazionale e la Sierra Leone. Inizialmente si era parlato di un infortunio al polso, successivamente i primi accertamenti avevano confermato una botta alla spalla. Il giocatore è rientrato ieri dalla Nigeria e dopo essersi sottoposto a tampone ha sostenute le visite a Villa Stuart.

Nell’ambiente Napoli c’era apprensione. Poco fa però è stata la stessa società con un comunicato ufficiale a rendere nota l’entità dell’infortunio. Dagli esami effettuati è emersa una lussazione alla spalla destra. Infortunio che costringerà Osimhen a saltare il big match di domenica contro il Milan.

Ecco quanto pubblicato dal Napoli sui propri canali social:

“Victor Osimhen si è sottoposto, presso la clinica di Villa Stuart di Roma, agli accertamenti strumentali e alla valutazione clinica che hanno evidenziato esiti di lussazione anteriore alla spalla destra. Il giocatore ha già cominciato la fisioterapia e verrà valutato quotidianamente”

Osimhen a segno prima dell’infortunio

Osimhen, tra l’altro, ha svolto un ruolo determinante durante la partita finalizzando il goal del momentaneo 2-0 e fornendo un assist del 4-0. Sul risultato di 4-2 però, come detto, l’attaccante Nigeriano subisce un brutto infortunio al polso che ha richiesto il trasporto in barella. Sul finale di partita la Sierra Leone riesce a fare una strepitosa rimonta pareggiando per 4-4.

Il Napoli adesso attende novità dalla Nigeria in vista della delicata sfida col Milan, posticipo dell’ottava giornata di Serie A che si giocherà domenica 22 novembre alle 20.45.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *