Casoria (Arpino): Strada pulita dopo diverse settimane
A Casoria, Arpino, la strada è stata ripulita grazie all’intervento del M5S e degli attivisti pentastellati
Dopo settimane in cui non venivano raccolti rifiuti in Via Cupa Casoria grazie all’intervento dei consiglieri del Movimento 5 Stelle e del suo attivista V.B. questa mattina i compattatori di Casoria Ambiente si sono recati sul posto per provvedere alla raccolta dei rifiuti.
Dopo diverse segnalazioni da parte dei cittadini non andate a buon fine gli stessi si sono rivolti al Movimento 5 Stelle di Casoria che prontamente è intervenuto contattando gli uffici preposti, con l’aiuto di uno dei loro attivisti e sono riusciti a “liberare” dai rifiuti Via Cupa Casoria.
Una delle battaglie del M5S di Casoria è sempre stato l’ambiente in questi mesi, diverse sono state le zone ripulite dopo la segnalazione del gruppo locale, questo però non deve essere la normalità. In una città che funziona non bisogna far intervenire i consiglieri comunali per poter ripulire delle strade.
L’amministrazione deve far di tutto per evitare ciò, Casoria Ambiente dato il suo esoso costo che grava sul bilancio comunale dovrebbe essere in grado di ripulire la città di Casoria, soprattutto Casoria Arpino, senza suggerimenti esterni.
“Un occhio di riguardo va alle periferie, totalmente abbandonate anche sotto questo punto di vista. Non bisogna ricordarsi di esse solo nei periodi pre elettorali, ma sempre!”, questa la dichiarazione di uno dei consiglieri del Movimento 5 Stelle di Casoria.
CASANAPOLI.NET