fbpx

Ceccarini : si lavora ai rinnovi di Hysaj e Maksimovic

Rinnovi Hysaj Maksimovic. Il giornalista sportivo, esperto di calciomercato, Niccolò Ceccarini parla dei possibili risvolti in casa Napoli sui rinnovi contrattuali di Hysaj e Maksimovic.

Lo scrive e lo riporta nel suo editoriale su tuttomercato.web e parla della possibilità concreta che il laterale e il difensore restino nella città partenopea. Dopo il rinnovo ufficioso del tecnico azzurro, la dirigenza partenopea sta cercando un accordo con i due azzurri.

I contatti sono continui con i rispettivi agenti e si cerca la quadratura per confermarli con la casacca azzurra, ma gli stessi giocatori devono capire le difficoltà economiche del momento.

Entrambi hanno il contratto in scadenza nel giugno 2021 e il Napoli non vorrebbe perderli a parametro azzurro. Possibili svolte anche nel calciomercato di gennaio, dove potrebbero essere inseriti in qualche scambio di calcio mercato per non perderli a zero.

Particolare interesse per il difensore serbo, l ho mostrato l’ Inter di Antonio Conte, alla ricerca di un centrale affidabile. La stessa Inter potrebbe proporre Vecino, in caso non si riuscisse a trovare la quadra per il rinnovo contrattuale. Nell’ operazione potrebbe rientrare anche Arek Milik.

Anche l’ esterno albanese ha molti estimatori, in giro per l’ Europa, ma resta un pupillo del coach calabrese, che vorrebbe confermarlo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net. Rinnovi Hysaj Maksimovic

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *