Il Gigante e il Bambino: che sfida tra Ibrahimovic e Insigne!
Napoli-Milan, sarà anche la sfida tra Ibrahimovic e Insigne: due modi diversi di essere leader.
Il Gigante e il Bambino: sarà sfida tra Ibrahimovic e Insigne.
Domani alle 20.45 il San Paolo (purtroppo ancora vuoto) accenderà i riflettori su un avvincente (ne siamo sicuri) Napoli-Milan.
Ben altra atmosfera avrebbe meritato la sfida di Fuorigrotta: le due squadre sono divise da appena tre punti e la posta in palio è la testa della classifica.
Troppo presto per parlare di sfida Scudetto ma l’ inizio balbettante di Juventus e Inter iscrivono di diritto le due squadre alla corsa al titolo.
Lontani i fasti degli anni ’80 quando il Napoli di Diego Maradona si giocava il trono di Regina d’Italia con la corazzata milanista di Van Basten e Sacchi.
Cambiano i protagonisti ma lo spettacolo è assicurato. Bakayoko contro Kessiè, Mertens contro Calhanoglu. Ma sarà soprattutto sfida tra Ibrahimovic e Insigne, i due uomini simbolo.
Due modi diversi di essere leader, due modi diversi di illuminare le proprie squadre.
Lo svedese, nonostante le sue 38 primavere, guida i suoi compagni con l’ entusiasmo di un ragazzino. Cazzimma in salsa svedese.
Lorenzo il Magnifico si è fatto uomo: la Nazionale Italiana ha restituito al Napoli un vero leader tecnico e di personalità. Nonostante i suoi 163 cm, in campo, sembra un gigante.
Forza fisica e potenza scandinava contro estro e fantasia tutta napoletana a confronto, Davide contro Golia, il Gigante e il Bambino: sarà sfida nella sfida, Napoli-Milan sarà anche Ibra contro Insigne. E che vinca il migliore.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.