KKN: Moratti innamorato di Insigne, l’ avrebbe voluto all’ Inter
Intervento a Radio Kiss Kiss Napoli, l’ ex presidente interista Massimo Moratti: “Mi sarebbe piaciuto avere Insigne all’ Inter, il suo talento mi ha conquistato”.
Moratti innamorato di Insigne, l’ avrebbe voluto all’ Inter.
Non è stata una prestazione da incorniciare quella di Insigne contro il Milan. Il capitano del Napoli dopo le prestazioni super in Nazionale non ha saputo replicarsi nel big match del San Paolo.
Il folletto di Frattamaggiore in passato era stato vicino all’ Inter ma fu scartato a causa della sua statura.
Sul talento partenopeo ha detto la sua l’ ex presidente dell’ Inter Massimo Moratti intervenendo sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Il petroliere milanese ha parlato anche dell’ attuale campionato e di un suo ex calciatore, Zatlan Ibrahimovic:
“Ibrahimovic? Zlatan è come il vino. Più invecchia e più migliora. Ieri ha detto che avrebbe deciso la partita e lo ha fatto. All’ Inter ci ha fatto vincere tre Scudetti e questo non lo dimenticherò mai. Dà tranquillità a tutta la squadra. Stessa cosa dicasi per Ronaldo, Lukaku sta dimostrando tanto.
Insigne? Mi sarebbe piaciuto averlo nell’Inter, ha un talento che mi ha conquistato. Campionato strano, difficile fare previsioni ma Juve fa più paura”.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.