RPN: Hysaj, agente e Napoli al lavoro per il rinnovo
Intervento a Radio Punto Nuovo, l’ agente di Hysaj: “Io e il Napoli siamo al lavoro per il rinnovo di Elseid, i rapporti sono ottimi”.
Hysaj, agente e Napoli al lavoro per il rinnovo.
Una delle assenze di domenica sera contro il Milan è stata quella di Elseid Hysaj. Assenza pesante per Gattuso che punta molto sull’ albanese nel ruolo di terzino sinistro per la sua intelligenza tattica ed equilibrio che riesce a dare alla squadra.
L’ ex terzino dell’ Empoli è risultato positivo al Coronavirus durante gli impegni con la propria nazionale. Il classe 94, asintomatico, sta seguendo il periodo di isolamento domiciliare in Albania.
Intanto è da ricordare come il calciatore abbia il contratto in scadenza nel prossimo giugno e Gattuso non vorrebbe perdere il ragazzo.
La società sta lavorando con l’ entourage del numero 23 azzurro per la fumata bianca, come confermato anche dall’ agente Mario Giuffredi alle frequenze di Radio Punto Nuovo:
“Hysaj sta bene, è asintomatico. Nessun problema di salute, rientra con i tempi tecnici, per fare i tamponi ed avere i riscontri necessari. Si tratta di due tamponi lì e uno almeno qui. Ci sono tante gare consecutive ed il suo rapporto era importante. Ci sentiamo tutti i giorni con il Napoli: stiamo lavorando, vediamo. I rapporti con il Napoli sono ottimi e prima di fare una scortesia al Napoli ci pensiamo 1000 volte. E ci dovrebbero pensare mille volte anche certi elementi della stampa a dire certe cose. Ci vorrebbe sale in zucca prima di dire queste cazzate, c’è da essere positivi e non sganciare bombe false”.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.