Radio CRC- Massimiliano Gallo: “I giocatori non hanno gradito le accuse di scarso impegno, Gattuso deve assumersi le proprie responsabilità”
Il giornalista, direttore de “Il Napolista“, Massimiliano Gallo è intervenuto ai microfoni di Radio CRC durante “Il sogno nel cuore”
Il giornalista, direttore de “Il Napolista“, Massimiliano Gallo è intervenuto ai microfoni di Radio CRC durante “Il sogno nel cuore”
Massimiliano Gallo ha spiegato che dopo la sconfitta interna contro il Milan, c’è stato un acceso confronto negli spogliatoi tra la squadra azzurra ed il tecnico calabrese Gennaro Gattuso perché i giocatori non hanno digerito le accuse del tecnico.
Queste le sue parole:
“Dopo la sconfitta contro il Milan c’è stato un confronto acceso tra la squadra e Gattuso – ha detto Massimiliano Gallo a Radio Crc – i giocatori non hanno gradito l’accusa di scarso impegno. Non credo che gli azzurri non diano tutto in campo. Credo che anche Gattuso debba assumersi le proprie responsabilità“.
Più che alla gara contro il Rijeka, Gallo si è soffermato soprattutto sul campionato: “L’obiettivo del Napoli è il quarto posto – ha detto Gallo a Radio Crc – c’è stato troppo entusiasmo a inizio stagione. Credo che la squadra favorita per lo scudetto sia ancora la Juve. Il Napoli deve riprendersi subito. Domenica ci sarà una partita difficile contro la Roma. In caso di mancata vittoria, gli azzurri scivolerebbero ancora di più in classifica”.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive