Cruciani : “Non si può piangere per un cocainomane”
Cruciani. Tante dimostrazioni di affetto per la scomparsa di Diego Armando Maradona, da tutto il mondo e da tantissimi personaggi del calcio e non, anche vip del mondo dello spettacolo e vip dello spettacolo.
Tutti i giornalisti sportivi e non sportivi hanno reso omaggio alla memoria del Pibe de Oro con un pensiero, un post e una dedica al numero uno del calcio o parlando in diretta radio o in tv.
Ma qualche voce stonata fuori dal coro c’ è stata e le parole di Cruciani lasciano l’ amaro in bocca e sono parole di vergogna alla memoria di Diego e Cruciani non è mai stato tenero con il campione e capitano ex Napoli.
Giuseppe Cruciani ha dichiarato che non si può mai piangere per un calciatore di pallone e ha continuato affermando che oltretutto è un cocainomane e non è un esempio da seguire.
Parole durissime nei confronti del campione argentino e che anche se il fuoriclasse ex Napoli, ha avuto una vita privata difficile. il male l ha fatto solo a sè stesso e mai agli altri e questo esula da qualsiasi commento duro che l’ asso argentino possa ricevere.
In questi momento va ricordata la memoria dell’ argentino e mai infangata la stessa.